Assistenza


Genium s.r.l., azienda proprietaria di OxyStore, è in grado di garantire la massima assistenza post vendita sia sui dispositivi venduti direttamente che sui dispositivi acquistati altrove.
Grazie alla formazione di tecnici specializzati siamo in grado intervenire su qualsiasi tipologia di concentratore di ossigeno o dispositivo CPAP.
 

Riparazione in garanzia o fuori garanzia

Prima di inviarci il dispositivo da riparare, scarica e compila il seguente modulo, che dovrai inviarci via email o WhatsApp:   Modulo assistenza


Tutti i dispositivi che presentano problematiche di funzionamento seguono il medesimo iter: 

  1. Il cliente procede ad imballare il dispositivo da riparare
  2. Un nostro corriere ritirerà la merce al vostro domicilio e la porterà presso il nostro laboratorio
  3. I tecnici provvederanno a riparare/sostituire i dispositivi difettosi
  4. Il dispositivo riparato/sostituito verrà inviato al domicilio del paziente mediante nostro corriere

La garanzia di legge (2 anni) è valida per tutti i dispositivi acquistati direttamente presso la nostra azienda e si applica solo per le parti/componenti contemplati nell'assistenza in garanzia.
Qualsiasi altro tipo di assistenza sarà soggetto al pagamento delle spese di spedizione A/R, di manodopera e delle eventuali parti/componenti sostituite.
Per i dispositivi acquistati presso altri rivenditori/distributori è possibile ottenere assistenza, ma non sarà coperta da garanzia.

Dispositivo sostitutivo

Per tutti coloro che non possono interrompere la propria terapia durante il periodo di riparazione, OxyStore offre un servizio di noleggio temporaneo di concentratori di ossigeno e CPAP.

Al seguente link è possibile scoprire quali sono i dispositivi a noleggio e le relative tariffe:

http://www.oxystore.it/content/7-noleggioprova

Per qualsiasi informazione o per richiedere la prenotazione di un dispositivo consigliamo di contattarci telefonicamente allo 0161 215288.

Assistenza telefonica

Il nostro servizio di assistenza è attivo per 365 giorni all'anno per offrirvi qualsiasi aiuto di cui abbiate bisogno per quanto riguarda i nostri dispositivi, come i concentratori di ossigeno e le CPAP.
Potete richiedere aiuto per ogni argomento di cui abbiate necessità, che sia di carattere tecnico, per semplici istruzioni relative al montaggio e funzionamento degli apparecchi, per informazioni relative agli accessori, per sostituzioni, restituzioni o riparazioni.
Il nostro servizio clienti vi risponderà in maniera immediata in orario d'ufficio (9:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00) e tramite ticket scritto al di fuori di questo orario.

Potete contattare il Servizio Clienti con le seguenti modalità:

  • Telefonando al numero per assistenza 0161 215288
  • Telefonando al numero verde per informazioni commerciali 800 59 83 64
  • Scrivendo sulla chat online posizionata in basso a destra sul nostro sito
  • Inviando una email all'indirizzo email [email protected]

Attenzione: Se state utilizzando la chat online e non ricevete risposta, ricordate di lasciare un recapito telefonico e/o un indirizzo e-mail e sarete ricontattati il prima possibile.


Compara 0

Nessun prodotto

Per determinare Spedizione
0,00 € Totale

Completa l'ordine