Categorie

Genium S.r.l., azienda proprietaria di OxyStore, è in grado di garantire la massima assistenza post vendita sia sui dispositivi venduti direttamente che sui dispositivi acquistati altrove.
Grazie alla formazione di tecnici specializzati siamo in grado intervenire su qualsiasi tipologia di concentratore di ossigeno portatile o stazionario delle seguenti marche:

  • Inogen
  • Philips
  • Respironics
  • AirSep
  • Nidek
  • Invacare
  • Chart
     

Riparazione in garanzia o fuori garanzia

Prima di inviarci il concentratore da riparare, scarichi e compili il seguente modulo, che dovrà inviarci per mail o per fax:  Modulo assistenza

Tutti i dispositivi che presentano problematiche di funzionamento seguono il medesimo iter: 

  1. il cliente procede ad imballare il dispositivo da riparare
  2. un nostro corriere ritirerà la merce al vostro domicilio e la porterà presso il nostro laboratorio
  3. i tecnici provvederanno a riparare/sostituire i dispositivi difettosi
  4. il dispositivo riparato/sostituito verrà inviato al domicilio del paziente mediante nostro corriere
     

La garanzia di legge (2 anni) è valida per tutti i dispositivi acquistati direttamente presso la nostra azienda e si applica solo per le parti/componenti contemplati nell'assistenza in garanzia. Qualsiasi altro tipo di assistenza sarà soggetto al pagamento delle spese di spedizione A/R, di manodopera e delle eventuali parti/componenti sostituite.
Per i dispositivi acquistati presso altri rivenditori/distributori è possibile ottenere assistenza, ma non sarà coperta da garanzia.

Concentratore sostitutivo

Per tutti coloro che non possono interrompere la terapia con il proprio concentratore OxyStore offre un servizio di noleggio temporaneo di concentratori di ossigeno portatili.
Al seguente link è possibile scoprire quali sono i dispositivi a noleggio e le relative tariffe:

http://www.oxystore.it/content/7-noleggioprova

Per qualsiasi informazione o per richiere la prenotazione di un dispositivo è consigliabile contattarci telefonicamente allo 0161/1896507

Assistenza telefonica

Il nostro servizio di assistenza è attivo per 365 giorni all'anno per offrirVi qualsiasi aiuto di cui abbiate bisogno per quanto riguarda i nostri dispositivi, come i concentratori di ossigeno e le CPAP.
Potete richiedere aiuto per ogni argomento di cui abbiate necessità, che sia di carattere tecnico, per semplici istruzioni relative al montaggio e funzionamento degli apparecchi, per informazioni relative agli accessori, per sostituzioni, restituzioni o riparazioni.
Il nostro servizio clienti vi risponderà in maniera immediata in orario d'ufficio (8:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00) ed entro 24 ore al di fuori di questo orario.

Potete contattare il Servizio Clienti nelle seguenti modalità:

Attenzione: Se state utilizzando la chat online e non ricevete risposta, ricordate di lasciare un recapito telefonico e/o un indirizzo e-mail e sarete ricontattati il prima possibile.


Compara 0

Nessun prodotto

Per determinare Spedizione
0,00 € IVA
0,00 € Totale

Prezzi IVA inclusa

Completa l'ordine