Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€

Eccezionale 4.6 su 5

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€

Eccezionale 4.6 su 5

Menu
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Riepilogo
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Menu

Assistenza tecnica CPAP Premium

Ottieni la massima efficienza dal tuo dispositivo CPAP.

Il nostro servizio di assistenza tecnica ti garantisce la massima efficienza e un'intervento rapido e professionale per qualsiasi problematica possa presentare il tuo dispositivo CPAP. Ti garantiremo inoltre, la possibilità di richiedere e avere un dispositivo sostitutivo così da non dover interrompere la tua terapia e permetterti di mantenere lo stesso stile di vita. Oxystore è un centro specializzato e professionale dedicato a garantire che il tuo dispositivo funzioni sempre al meglio.

Leggi OraShow less
149,00 € (Iva incl.)
Riferimento:
303210000003
Disponibile

Supporto all'acquisto

Assistenza Clienti

Pagamenti rateizzabili

Descrizione

Se possiedi un dispositivo CPAP o Auto CPAP delle marche Philips, Löwenstein o ResMed, il nostro servizio di assistenza tecnica è la soluzione completa per te. Oxystore è un centro specializzato e professionale dedicato a garantire che il tuo dispositivo funzioni sempre al meglio.

Ecco cosa possiamo fare per te:

  1. Pulizia e Sanificazione: la pulizia regolare è essenziale per mantenere il tuo dispositivo CPAP al massimo della sua efficacia. I nostri tecnici altamente specializzati, quando prenderanno in carico la tua macchina CPAP, si occuperanno di pulire e sanificare il tuo dispositivo sia prima che dopo l'intervento di assistenza.
  2. Diagnostica Dettagliata: se riscontri problemi o malfunzionamenti, appena preso in carico il dispositivo, il nostro team effettuerà una diagnostica approfondita per individuare la causa del problema. In questo modo, possiamo garantirti la soluzione più adatta.
  3. Preventivo per Riparazione: se la tua macchina CPAP richiede un'intervento di riparazione, ti forniremo un preventivo trasparente e dettagliato prima di iniziare il lavoro. Sarà prontamente specificato se il malfunzionamento riscontrato potrà essere riparato direttamente dai nostri tecnici oppure se il tuo dispositivo dovrà essere inviato alla casa produttrice per i dovuti interventi. In entrambi i casi ci occuperemo noi di tutto.
  4. Ritiro e Rinvio del Dispositivo: per la tua comodità, saremo noi di Oxystore a occuparci sia di far arrivare il tuo dispositivo da noi per eseguire l'intervento di assistenza, sia per restituirti il dispositivo terminata tutta la procedura. Non dovrai preoccuparti più di nulla.
  5. Dispositivo Sostitutivo: durante il periodo di assistenza, ti forniremo un dispositivo sostutivo così da non dover interrompere la tua terapia e il tuo benessere.

Affidati a Oxystore per un servizio di assistenza tecnica che mette al primo posto la tua tranquillità e la tua salute. Rendiamo il tuo sonno migliore.

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
303210000003
Recensioni
Non ci sono commenti

Lascia una recensione

  • Voto:
Descrivi questo prodotto usando parole semplici e brevi.
Carica immagini:
Trascina le immagini qui o clicca per caricare.

Visti di recente

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere sempre informato sui temi delle Apnee del Sonno e dell'Ossigenoterapia?
Iscriviti ora per ricevere informazioni, consigli specialistici e promozioni a te dedicate.

Contatti

Sede operativa e amministrativa:
Via Facchinetti 10
13100 Vercelli (VC)

Sede legale:
Via Uberto Visconti di Modrone 11/15
20122 Milano (MI)

Assistenza Clienti

Da lunedì al venerdì
Orario: 9:30 /17:30

Apri un Ticket
supporto.oxystore.it

Pagamenti accettati

Corrieri utilizzati

© 2024 - OxyStore™ Tutti i diritti riservati. P.I. e C.F. 02597030028 - CE

Menù

Impostazioni