Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€

Eccezionale 4.6 su 5

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€

Eccezionale 4.6 su 5

Menu
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Riepilogo
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Menu

Assistenza tecnica
per Concentratori di ossigeno e CPAP

Centro specializzato con tecnici certificati

Se hai bisogno di assistenza tecnica per il tuo dispositivo, Oxystore è il centro specializzato a cui rivolgerti con fiducia. Sappiamo che il tuo dispositivo medico è molto importante per te e la tua salute è la nostra priorità assoluta. Per questo, ci teniamo a offrire un servizio completo di assistenza, manutenzione, diagnostica e riparazione per una vasta gamma di concentratori di ossigeno e macchine CPAP e Auto CPAP.

La cura e l'attenzione al tuo dispositivo sono essenziali per garantire la massima efficienza e sicurezza. Il nostro impegno è quello di offrirti un servizio di altissima qualità, assicurandoci che il tuo dispositivo funzioni in modo ottimale. Se riscontri qualsiasi problema di funzionamento con il tuo dispositivo medico, affidati a Oxystore per una diagnosi completa e precisa.

I nostri tecnici sono altamente specializzati e certificati. Garantiranno interventi mirati ed efficaci per risolvere qualsiasi problema rilevato, ogni anomalia sarà attentamente valutata e, se necessario, procederemo con le riparazioni presso la nostra sede o indirizzeremo il dispositivo al produttore per un intervento appropriato. I nostri tecnici sono formati dai principali marchi del settore, tra cui Airsep, Caire, DeVilbiss, GCE, Inogen, Kröber, Nidek Medical, Philips, Sysmed, Löwenstein, ResMed.

Non lasciare nulla al caso quando si tratta della tua salute. Scegli Oxystore per prenderti cura del tuo prezioso dispositivo medico e assicurarti di avere sempre il massimo dalla tua terapia. La tua salute è preziosa, e noi siamo qui per proteggerla.

Assistenza tecnica e diagnostica

Hai notato che il tuo dispositivo non funziona più come prima?

Scarica e compila il modulo. Hai difficoltà nella compilazione? Chiamaci o scrivici una mail. Ti guideremo nella compilazione del modulo.

Ricorda sempre di verificare che tipo di errore appare a display.

Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio
del dispositivo
Dispositivo sostitutivo
Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio
del dispositivo
Dispositivo sostitutivo
Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio
del dispositivo
Dispositivo sostitutivo
Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio
del dispositivo
Dispositivo sostitutivo
Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio del dispositivo
Dispositivo sostitutivo
Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio del dispositivo
Dispositivo sostitutivo
Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio del dispositivo
Dispositivo sostitutivo
Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio del dispositivo
Dispositivo sostitutivo
Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio del dispositivo
Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio del dispositivo
Dispositivo sostitutivo

In aggiunta

Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio del dispositivo
Pulizia e sanificazione del dispositivo
Diagnostica dettagliata della problematica
Preventivo per la riparazione

Quando necessario

Ritiro e rinvio del dispositivo
Dispositivo sostitutivo

In aggiunta

Come funziona il servizio di manutenzione ordinaria?

Preparazione del dispositivo

Dopo aver acquistato il nostro servizio, procedi ad imballare il dispositivo in questione

Ritiro del dispositivo

Un nostro corriere ritirerà la merce al vostro domicilio e la porterà presso il nostro laboratorio

Valutazione e riparazione

Verrà effettuata una valutazione completa e accurata della problematica segnalata. I tecnici provvederanno a riparare/sostituire i dispositivi difettosi (o segnalarli alla casa di produzione)

Restituzione del dispositivo

Il dispositivo riparato / sostituito verrà inviato al domicilio del paziente mediante nostro corriere


Dispositivo sostitutivo

Nella versione premium del servizio, Oxystore offre la possibilità di richiedere un dispositivo sostitutivo per tutto il periodo necessario alla diagnostica / riparazione del proprio dispositivo.

Prenditi cura del tuo dispositivo con la manutenzione preventiva

Sei preoccupato che il tuo concentratore abbia problemi di purezza di ossigeno? Oppure ti sembra che la tua CPAP eroghi troppa aria?

Non aspettare che si verifichino problemi evidenti o gravi, affidati a Oxystore e abbonati al servizio Long Life. Long Life è un servizio che ti permette di allungare la vita del tuo dispositivo medico personale grazie a una manutenzione preventiva e regolare da parte dei nostri tecnici specialisti.

Controllare regolarmente il proprio dispositivo può aiutare a individuare e risolvere piccoli difetti prima che possano trasformarsi in guasti più gravi. Questo non solo ti risparmierà costi di riparazione più elevati in futuro, ma garantirà anche che il tuo dispositivo funzioni in modo ottimale quando ne hai più bisogno.

Parla con un nostro esperto

Hai bisogno di aiuto? Contattaci e parla con un nostro esperto, ci pensiamo noi a darti una mano.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere sempre informato sui temi delle Apnee del Sonno e dell'Ossigenoterapia?
Iscriviti ora per ricevere informazioni, consigli specialistici e promozioni a te dedicate.

Contatti

Sede operativa e amministrativa:
Via Facchinetti 10
13100 Vercelli (VC)

Sede legale:
Via Uberto Visconti di Modrone 11/15
20122 Milano (MI)

Assistenza Clienti

Da lunedì al venerdì
Orario: 9:30 /17:30

Apri un Ticket
supporto.oxystore.it

Pagamenti accettati

Corrieri utilizzati

© 2024 - OxyStore™ Tutti i diritti riservati. P.I. e C.F. 02597030028 - CE

Menù

Impostazioni