Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€

Eccezionale 4.6 su 5

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€

Eccezionale 4.6 su 5

Menu
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Riepilogo
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Riepilogo
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Menu
Valutazione generale
4.6
34 Recensioni
Voto
(4.6)
Iacopo
Era entusiasta nel cominciare ad usare questo splendido macchinario ma poi sono rimasto un po\' deluso. Il collegamento del tubo è nella parte posteriore della macchina. Per la mia comodità mi sarebbe stato utile posizionato in un altro modo, davanti alla destra della macchina e purtroppo questo dettaglio mi sta rendendo un po\' scomoda la terapia. Per il resto nulla da obiettare
Vincenzo
ho una diagnosi con 13 cm di pressione, OSA di grado severo con maschera oro-nasale, peso 118 kg, indice AHI 54,2, dormo prevalentemente in posizione supina\r\nho usato una auto pap per 3 mesi datami da un\'altra azienda con cui ho avuto problemi di respirazione per diversi anni , bocca asciutta e spesso m isveglialo per troppa aria\r\nrumore assurdo e mia moglie non dormiva\r\nprovato questo, benissimo fin dalla prima notte, sento il giusto di aria che mi serve, silenziosa, costa un po\' tanto\r\nl\'unica cosa è che secondo me è da migliorare è il menu perchè c\'è troppa roba, bella eh, ma a volte mi confondo
Rosa
Cpap molto silenzioso. Il mio unico problema è la luminosità quando la accend. Mio marito va a letto prima di me, quindi quando accendo il Cpap può essere disturbante a causa della luce forte della macchina che rimane accesa per molto tempo. Vorrei che ci fosse un modo per aggiustarlo.
Arnaudo
Potrei mettere 5, ma mi riservo di mettere il massimo voto solamente quando avrò verificato a fondo l\'efficienza del macchinario. per ora posso dire di essere estremamente soddisfatto sia del servizio che di quello che ho comprato, avrei preferito venisse un tecnico a casa, se non altro per la cifra spesa.\r\nPassando al macchinario: molto più silenzioso della precedente S9 di Resmed, come dimensioni siamo lì, forse qualcosina in meno. molto intuitivo il menù, a mio parere troppe funzioni rispetto alla S9 che forse complicano la vita a chi non è \"esperto\". \r\nmolto curato esteticamente, ma la parte che ho apprezzato di più è la facilità di smontaggio e pulizia dell\'umidificatore....finalmente....\r\nautorampa molto utile per chi soprattutto come me non va mai a dormire allo stesso orario e quindi si addormenta con tempi differenti\r\nun po\' inutile (spero solo per ora) il modem Wi fi dal momento che non posso inviare i dati a nessun sistema di Philips (tra l\'altro, quando sarà disponibile? Negli States già lo usano).\r\na livello di terapia la sento più \"dolce\", non so se sia una mia sensazione o se sia la macchina che effettivamente si autoregola meglio\r\ncomunque bel salto di qualità in avanti, quindi parecchio soddisfatto
Saverio
Sono alla mia 3° Cpap, essendo un paziente da OSA dal 2006. Ho sempre usato macchinari Respironics ed anche in questo caso sono contento della scelta. Le dimensioni sono ridotte rispetto alla vecchia S50, la rumorosità ridotta sensibimente (dopo circa 2 anni la S50 era ingestibile), la facilità della pulizia dell\'umidificatore è stata migliorata ulteriormente.\r\nUn po\' inutili a mio parere funzioni come il Wifi o bluettooth perchè, come confermato dal mio pneumologo, in italia attualmente non c\'è nessun accordo tra medici e produttori delle macchine per favorire un contatto diretto. Si spera in un utilizzo futuro.\r\nL\'estetica è come sempre molto curata, anche se a mio parere la Airsense10 è più bellina a vedersi.\r\nUn appunto invece per il software: è molto \"friendly\", ma essendo un macchinario con tantissime funzioni si rischia comunque di andare in confusione e toccare i settaggi sbagliati.
CONCETTA
HO MESSO 4 STELLE INVECE CHE 5 PERCHè è UN PO TROPPO COSTOSO E IL CORRIERE NON MI A CHIAMATO QUANDO PASSAVA. I RAGAZZI CHE HO PARLATO AL TELEFONO SONO GENTILI
Valentino
acquistata su consiglio del mio dottore dopo una settimana da esami\r\nun pochetto più silenziosa di quella aquistata in ospedale, un po\' ostica da usare i primi giorni\r\ndormo molto meglio, la maschera mi dà leggermente fastidio sugli zigomi
vitale
Mi acvecano consigliato la Airsense 10 della Resmad, ma poi ho scelto questa\r\nnon mi trovo male avrei preferito fosse un po più piccola\r\ncomuqne dormo bene
Tonymartana64
Funziona meglio di quella che avevo prima
Ricky
molto più intuitiva di quella che mi ha dato l\'ospedale, e fa mooooolto meno rumore\r\nun po\' meno soddisfatto del prezzo.........\r\namen...
V.
Ci è arrivata ieri con corriere SDA, spedizione molto rapida!!! (abbiamo ordinato la macchina mercoledì).\r\nLa cpap sembra completa di tutto e facile da utilizzare, la prima notte è andata bene!!\r\nUnico rammarico il prezzo: ho visto che c i sono macchinari che costano meno!!!!\r\nsperiamo non siano soldi buttati via!!!
Walter
Ho avuto una Resmed S9 per 6 anni, poi si è rotta ed ho dovuto acquistarne una nuova. Ho puntato su questa cpap perchè è la più nuova sul mercato e posso ritenermi molto soddisfatto, ma vorrei comunque far notare che: 1) il software è più intuitivo di quello della Resmed, ma non così facilmente accessibile 2) la variazione di pressione è molto più docile rispetto alle altre macchine ed anche meno rumorosa 3) le dimensioni sono leggermente maggiori rispetto sia alla S9 che alla S10 della Resmed 4) l\'umidificatore è molto facile da lavare 5) mi sembra di dormire meglio rispetto a prima, non so se sia dovuto al fatto che la macchina sia nuova oppure perchè è effettivamente migliore come dispositivo. \r\n\r\nIn generale sono più che soddisfatto, ma speravo fosse un po\' più piccola.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere sempre informato sui temi delle Apnee del Sonno e dell'Ossigenoterapia?
Iscriviti ora per ricevere informazioni, consigli specialistici e promozioni a te dedicate.

Contatti

Sede operativa e amministrativa:
Via Facchinetti 10
13100 Vercelli (VC)

Sede legale:
Via Uberto Visconti di Modrone 11/15
20122 Milano (MI)

Assistenza Clienti

Da lunedì al venerdì
Orario: 9:30 /17:30

Apri un Ticket
supporto.oxystore.it

Contatti

Sede operativa e amministrativa:
Via Facchinetti 10
13100 Vercelli (VC)

Sede legale:
Via Uberto Visconti di Modrone 11/15
20122 Milano (MI)

Assistenza Clienti

Apri un Ticket
supporto.oxystore.it

Pagamenti accettati

Corrieri utilizzati

© 2024 - OxyStore™ Tutti i diritti riservati. P.I. e C.F. 02597030028 - CE

Menù

Impostazioni