Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€

Eccezionale 4.6 su 5

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€

Eccezionale 4.6 su 5

Menu
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Riepilogo
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Riepilogo
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Menu
giuseppe
pos. trasportabilità anche in zaino per escursione .
neg. molto rumorosa rispetto a quella di casa. non consente di utilizzare la stessa maschera che uso abitualmente . il sistema filtro sul tubo è costoso e rumoroso , sfiata aria durante il funzionamento
Migliore CPAP sul mercato
Isacco
Pensavo fosse compresa la cannula e invece ho dovuto acquistarla a parte.
Annunziata
È troppo rumoroso in casa probablmente lo sposterò fuori dalla camera e comprerò una cannula più lunga. Potevano avvisarmi prima però
Azeglio
Ci à messo un pò ad arrivare. Ho ordinato lunedì e ci e voluta una settimana. Troppo tempo!
Fosca
Soedizione un po ‘ lenta. Nel pacco c’ era tutto e ben imballato come decsritto.
Nunzia
Ho ordinato il macchinario lunedì ed e arrivato già martedì. Spedizione velocissima. E più pesante del previsto e non mi sto trovando bene con il carrello per portarlo in giro.
Agostino
Molto competenti ma cambiate corriere!!!! Il pacco è arrivato molto in ritardo, non è possibile, a momenti si perdeva se non fosse stato per l’assistenza clienti! 3 stelle solo per l'assistenza!
Michelina
Uso il concentratore Inogen già da un po’ ma ultimamente mi sta dando problemi. Continua ad appparirmi un avviso, penso sia quello sui filtri, cosa devo fare?
Massimo
Ho il display che ogni tanrto lampeggia, è normale?
Pantaleone
Bella macchina ma ho dovuto cambiare la mia solita maschera perchè non era compatibile, questa cosa non mi è piaciuta molto, quindi solo 3 stelle
Adriano
Non ha l’umidificatore come la mia macchina da comodino, ha questi filtri che si mettono tra il tubo e la maschera ma non riesco ad abituarmi alla differenza.
Graziella
pacco arrivato integro e nei tempi previsti
Francesco
Avrei bisogno di assistenza per la mia macchinetta resmed, a chi posso scrivere?
Gisella
Il corriere ha consegnato tutto nei tempi previsti, avevo comprato anche l’umidificatore ma non era presente nel pacco, ho contattato subito l’assistenza clienti che ha porontamente provveduto a spedirmelo. Speriamo sta volta arrivi senza intoppi
Libero
ottimo macchinario anche se costa un po’ troppo secondo me
Rosita
Il corriere doveva consegnare il pacco venerdi e non ha chiamato ed è stato consegnato martedi e lasciato davanti alla porta. Cercate un corriere migliore.
Iuri
L’app continua a scollegarsi e non monitora bene la mia terapia, come posso risolvere il problema?
Eleonora
Carina, senza lode e ssenza infamia
Mitch
I prezzi non sono proprio concorrenziali, ma la spedizione è stata rapida e non manca nulla quindi ci può stare.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere sempre informato sui temi delle Apnee del Sonno e dell'Ossigenoterapia?
Iscriviti ora per ricevere informazioni, consigli specialistici e promozioni a te dedicate.

Contatti

Sede operativa e amministrativa:
Via Facchinetti 10
13100 Vercelli (VC)

Sede legale:
Via Uberto Visconti di Modrone 11/15
20122 Milano (MI)

Assistenza Clienti

Da lunedì al venerdì
Orario: 9:30 /17:30

Apri un Ticket
supporto.oxystore.it

Contatti

Sede operativa e amministrativa:
Via Facchinetti 10
13100 Vercelli (VC)

Sede legale:
Via Uberto Visconti di Modrone 11/15
20122 Milano (MI)

Assistenza Clienti

Apri un Ticket
supporto.oxystore.it

Pagamenti accettati

Corrieri utilizzati

© 2024 - OxyStore™ Tutti i diritti riservati. P.I. e C.F. 02597030028 - CE

Menù

Impostazioni