Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€

Eccezionale 4.6 su 5

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€

Eccezionale 4.6 su 5

Menu
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Riepilogo
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Riepilogo
Carrello vuolo
0 articoli
0,00 €
Spedizione Totale 0,00 €
Menu

AirView


AirView

Cos'è AirView?

AirView è un servizio di monitoraggio posto a supporto per i pazienti, permette la diagnosi a lungo termine della compliance della propria terapia.

AirView è un sistema basato su cloud per la gestione dei pazienti con disturbi respiratori del sonno e insufficienza respiratoria.

A cosa serve AirView?

Con il sistema AirView, i medici e gli home care provider possono collaborare alla monitorizzazione del paziente direttamente dal proprio computer, senza bisogno che il paziente o il medico si debbano muovere da casa propria.

Cosa posso fare con AirView?

Il medico e l'home care provider possono, grazie ad AirView, scaricare i dati di terapia registrati sulla scheda SD del dispositivo, modificare le impostazioni, verificare l'andamento di terapia e rilevare qualsiasi tipo di problematica, il tutto a distanza, comodamente dal proprio PC.

Con AirView è possibile firmare elettronicamente i rapporti di diagnostica e le prescrizioni, in modo da condividere la documentazione e coordinare la cura grazie ad un processo semplificato ed efficace.

Come attivo AirView?

La connettività wireless è già integrata su ogni dispositivo ResMed Airsense 10 e Aircurve 10, cosa che permette all'home care provider di attivare il servizio in tempo reale e di permettere al paziente e al medico associato di godere immediatamente dei benefici di AirView, senza spostarsi dalla propria scrivania.

AirView2

Richiedi subito l'attivazione del servizio AirView*

Contattaci all'indirizzo [email protected]
oppure al numero 0161 215288

* Attenzione: il servizio AirView è attivabile solo per alcuni dispositivi ResMed.
Verifica a fondo pagina l'elenco dei dispositivi compatibili.



L'attivazione di AirView avviene in tempo reale al momento della richiesta e permette di ottenere i seguenti vantaggi:

  • Monitoraggio completo della terapia, totalmente da remoto
  • Segnalazione immediata di errori di terapia
  • Segnalazione immediata di problematiche inerenti a macchina, maschera e accessori
  • Possibilità di riprogrammare la macchina a distanza
  • Possibilità di scaricare i dati dalla scheda SD a distanza
  • Condivisione di un account col proprio medico curante, che ottiene gli stessi benefici dell'home care provider

Per attivare il tuo account abbiamo bisogno di poche informazioni:

  • Il numero di serie del tuo dispositivo (SN)
  • Il numero identificativo del tuo dispositivo (DN)

Puoi trovarli indicati sulla bordo della scatola o sotto il tuo macchinario, clicca qui per un esempio.

Il servizio AirView è disponibile in tre diverse formule:

  • 12 mesi - 120,00 € IVA inclusa
  • 24 mesi - 228,00 € IVA inclusa
  • 36 mesi - 324,00 € IVA inclusa

Il pagamento può avvenire, previa fattura, tramite PayPal, carta di credito, Postepay o bonifico bancario.

Requisiti PC minimi

AirView non è compatibile con i sistemi iOS, sebbene alcuni dispositivi consentano l’accesso al sistema cloud.

Requisiti per Microsoft® Windows:

Browsers

  • Microsoft Internet Explorer 8.0 o versione successiva (32 bit e 64 bit)
  • Firefox 3.0 o versione successiva (si consiglia la versione 52 ESR)

Software richiesti  

  • Oracle Java versione 8 (fortemente consigliate le versioni successive)
  • Microsoft® Office Excel 2007 o versioni successive
  • Adobe® Acrobat Reader 10.0.1 o versioni successive

Sistemi operativi

  • Microsoft® Windows 7 o successivo (32 bit e 64 bit, Home Premium e Professional)
  • Microsoft® Windows Vista (32 bit, Home e Business)
  • Microsoft® XP SP3 (32 bit, Home e Professional)

Hardware

  • Processore – Pentium 1.6 GHz o versioni successive
  • Memoria – 500MB RAM o superiore
  • Risoluzione schermo – 1024 x 768 o superiore
  • Lettore SD card (quando si procede con lo scarico dei dati via card)
  • Connessione a Internet

Documentazione:

Dispositivi compatibili

  • S9 AutoSet
  • S9 Elite
  • S9 V-Auto
  • S9 VPAP ST
  • S9 AutoSet CS
  • S9 VPAP ST-A
  • S9 VPAP ST iVAPS
  • S9 AutoSet CS PeaceWave
  • AirSense 10 AutoSet
  • AirSense 10 AutoSet for Her
  • AirSense 10 Elite
  • AirMini AutoSet
  • AirCurve 10 CS PeaceWave
  • AirCurve 10 S
  • AirCurve 10 CS-A
  • AirCurve 10 CS-A PeaceWave
  • AirCurve 10 CS-A TJ
  • AirCurve 10 ST
  • AirCurve 10 VAuto
  • AirStart 10 APAP
  • AirStart 10 CPAP
  • Lumis 100 VPAP S
  • Lumis 100 VPAP ST
  • Lumis 150 VPAP ST
  • Lumis 100 VPAP ST-A
  • Lumis 150 VPAP ST-A
  • Astral 100
  • Astral 150
  • Stellar 100
  • Stellar 150
  • ResMed Connectivity Module (RCM)
  • S9 wirless module
  • ApenaLink Air
  • Nox T3

Attenzione: i dispositivi citati sono disponibili solo in alcuni Stati

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere sempre informato sui temi delle Apnee del Sonno e dell'Ossigenoterapia?
Iscriviti ora per ricevere informazioni, consigli specialistici e promozioni a te dedicate.

Contatti

Sede operativa e amministrativa:
Via Facchinetti 10
13100 Vercelli (VC)

Sede legale:
Via Uberto Visconti di Modrone 11/15
20122 Milano (MI)

Assistenza Clienti

Da lunedì al venerdì
Orario: 9:30 /17:30

Apri un Ticket
supporto.oxystore.it

Contatti

Sede operativa e amministrativa:
Via Facchinetti 10
13100 Vercelli (VC)

Sede legale:
Via Uberto Visconti di Modrone 11/15
20122 Milano (MI)

Assistenza Clienti

Apri un Ticket
supporto.oxystore.it

Pagamenti accettati

Corrieri utilizzati

© 2024 - OxyStore™ Tutti i diritti riservati. P.I. e C.F. 02597030028 - CE

Menù

Impostazioni